De Saint Gall Champagne

Filtri (0)
Regione

De Saint Gall è la maison della condivisione. Tra le più singolari cantine della Champagna, questa realtà porta avanti una filosofia basata sulla collettività: le competenze enologiche si tramandano di generazione in generazione e di vignaiolo in vignaiolo per arricchire un sapere che si pone al servizio della comunità.


I vigneron sono più di 2.000 e ognuno possiede piccole porzioni di vigna: sono maestri delle uve Chardonnay e Pinot Nero, vitigni d’eccellenza a De Saint Gall, e custodi di un patrimonio di valori che tramandano e insegnano agli altri appassionati come averne cura.


L’approccio della maison De Saint Gall, accanto al miglioramento continuo dei metodi di lavorazione, conferisce ai suoi champagne uno stile elegante e distintivo. Parliamo di Grand Cru e Premier Cru, una collezione esclusiva che, fin dai primi anni di attività, ha chiarito il ruolo di riguardo delle cantine De Saint Gall all’interno del panorama di riferimento.


Troviamo tra le proposte De Saint Gall un delizioso Blanc de Blancs Premier Cru e un sorprendente e fine Grand Cru Millésime: dai tratti fuori dal comune, regalano freschezza e persistenza caratteristiche e inconfondibili.