Horus Mylae

Filtri (0)
Regione

Horus Mylae è la prima birra artigianale di Milazzo, un prodotto speciale perché in linea con le nuove tendenze ma legato all’antica tradizione dell’arte di fare la birra. Horus Mylae è il birrificio, un’azienda siciliana nata da idee e sperimentazioni continue del suo maestro birraio che, sostenuto da un audace gruppo, concretizza pensieri e conoscenze in una nuova e promettente realtà.


L’obiettivo è quello di produrre in serie delle birre speciali sostenute dalla spiccata vocazione artigianale del loro realizzatore: nella parte storica della città di Milazzo, ai piedi del famoso castello, prende forma il primo laboratorio di Horus Mylae. L’operato e i suoi risultati rispondono appieno alle aspettative.


Ogni birra Horus Mylae è espressione di una qualità tipicamente artigianale, di studio costante e di ricerca di materie prime esclusive, specie di origine locale. La birra Vittoria, prodotta solo con grano autoctono siciliano, ne è un chiaro esempio. Poi vi sono la Rufus, l’Aurora, la Mya, la Sicily, ognuna capace di stupire il palato con caratteristiche proprie, da provare, almeno una volta.