Quinta Das Carvalhas

Filtri (0)
Categorie
Regione

Quinta das Carvalhas fa parte della più antica azienda vinicola portoghese, la Real Companhia Velha, fondata nel lontano 1759. Nella Valle del Douro, tra i suggestivi paesaggi e le distese verdi di uliveti secolari, la cantina produce tra i migliori vini Porto in commercio.


Nella meravigliosa proprietà di Quinta das Carvalhas si aggirano esperti vignaioli specializzati nella realizzazione di vini Porto da uve locali; obiettivo è ottenere la qualità più alta possibile, unendo innovazione e sperimentazione ai capisaldi della tradizione vinicola del paese. Le materie prime nascono su vigneti che hanno quasi cento anni, una risorsa preziosa se si pensa alle straordinarie caratteristiche delle più antiche varietà di uve autoctone.


Per realizzare un vino Porto buono come quello di Quinta das Carvalhas ci vuole tempo e pazienza: occorrono anni di invecchiamento e una scrupolosa lavorazione per ottenere un risultato così alto. Degustare un vino Porto tanto speciale è una scelta che rende onore ai momenti più preziosi.