Bandarossa Grappa Riserva Barrique in astuccio

- Veneto

Bandarossa Grappa Riserva Barrique in astuccio
Bandarossa Grappa Riserva Barrique in astuccio

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Bandarossa è la grappa riserva barrique di Bortolomiol. Ottenuta con sole vinacce selezionate di Prosecco che crescono nel terroir d’elezione di Valdobbiadene, assume un limpido colore ambrato e sottili profumi di frutta, fiori e spezie, accompagnati da note di miele, vaniglia e tabacco. Il suo sapore è fine e armonioso, ideale da gustare insieme a del cioccolato fondente o con un sigaro leggermente aromatico.

Bandarossa Grappa Riserva Barrique in astuccio Bortolomiol price

23,07 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 1,00 €.

Scheda tecnica

NomeBandarossa Grappa Riserva Barrique
ProduttoreBortolomiol
RegioneVeneto
Zona di produzioneValdobbiadene (TV)
Vitignovinacce di Prosecco
Gradazione alcolica42%
Formatomedio (50 cl)
Confezioneastuccio
Temperatura di servizio16 °C
Abbinamentidolci a base di cioccolato e frutta tostata in genere

Più informazioni

La grappa Bandarossa Riserva Barrique è il risultato del sapiente lavoro Bortolomiol. Sintesi perfetta tra innovazione, qualità e passione, questa grappa Riserva porta il nome designato dall’azienda per le migliori etichette, quelle segnate dalla famosa banda rossa di Giuliano Bortolomiol.

Si ottiene da una miscela esclusiva: da un lato una grappa che nasce da impianti continui per la distillazione sottovuoto, dall’altro una grappa distillata lentamente in alambicco discontinuo in rame con riscaldamento a bagnomaria.

Per oltre 18 mesi riposa in barrique di legno pregiato di rovere e ciliegio.

La grappa Bandarossa Riserva Barrique ha colore ambrato, è limpida e trasparente, senza alcuna particella torbida. È fine, dal profumo fruttato, floreale e speziato; si percepisce la nota di miele, di vaniglia e tabacco. Anche in bocca vince l’armonia, con un retrogusto speziato di tabacco.

Si consiglia di servire la grappa Riserva Bandarossa a 18 °C.

Nella stessa categoria