Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna magnum

- Sicilia

Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna magnum
Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna magnum

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

L’Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna è anche in versione magnum. Il liquore di Amacardo Sicily è noto e apprezzato per il suo caratteristico sapore intenso e originale donato dall’infuso di carciofo selvatico, pianta spontanea che cresce sulle pendici del vulcano. La sapiente combinazione di aromi naturali dona all’amaro siciliano un gusto armonico, dolce e pieno, che allieta i momenti in compagnia.

Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna magnum Amacardo Sicily price

59,20 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 5 punti da poter convertire in un buono di 2,50 €.

Scheda tecnica

NomeAmaro di Carciofino selvatico dell’Etna
ProduttoreAmacardo Sicily
RegioneSicilia
Zona di produzioneSanta Venerina (CT)
VarietàCardo selvatico
Gradazione alcolica30%
Formatomagnum (150 cl)
Temperatura di servizio0 °C

Più informazioni

Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna è l’originale amaro siciliano ottenuto con la pianta selvatica che cresce nei dintorni del vulcano e che conferisce al liquore un sapore unico e particolarmente apprezzato dagli amanti degli amari artigianali.

Amacardo Sicily seleziona le piante per poi sottoporle a un’estrazione naturale e un’infusione, a cui venfono aggiunti aromi naturali per un mix di sapori dolciastri e avvolgenti. Aromatico e persistente, l’Amaro di Carciofino selvatico dell’Etna è pieno di spessore avvolgente.

Scusa ideale per concedersi una pausa di piacere, l’amaro Amacardo Sicily appaga il palato con una simbiosi di note territoriali, ricercate con cura per offrire ai consumatori un prodotto inequivocabile per essenza e qualità.

Nella stessa categoria