Audax Zero.3

- Veneto

Audax Zero.3
Audax Zero.3

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lo spumante Audax Zero.3 Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è elegante e intrigante. Come ogni bollicina firmata Bortolomiol, questa etichetta denota sapori, aromi e perlage che si rivelano preziosi per brindare, ma anche per esaltare le qualità dei piatti abbinati. Lo spumante Audax Zero.3 è ottimo, infatti, con aperitivi, piatti a base di pesce e fritture. Merito anche delle sue origini, il terroir dell’area di Valdobbiadene (TV), e delle uve Glera che maturano sotto i migliori benefici.

Audax Zero.3 Bortolomiol price

12,20 €

Vuoi ricevere le tue bottiglie in una cassetta in legno? Scegli quale!



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,50 €.

Scheda tecnica

NomeAudax Zero.3
ProduttoreBortolomiol
DenominazioneValdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
DosaggioExtra brut
RegioneVeneto
Zona di produzioneValdobbiadene (TV)
VitignoGlera
Gradazione alcolica12%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentiaperitivi, piatti a base di pesce e fritture

Più informazioni

L’Audax Zero.3 fa parte della collezione Bortolomiol dei prosecchi tradizionali che spaziano dalle versioni classiche alle più moderne.

L’Audax Zero.3 è certamente tra le etichette più audaci, espressione del fare dell’azienda sempre molto innovativo e guidato da una filosofia pioneristica. Restano il valore del territorio e l’importanza delle tradizioni.

Lo spumante Audax Zero.3 di Bortolomiol ha un grado zuccherino prossimo allo zero, grazie al quale sgrassa il palato. È consigliato quindi per gli abbinamenti con pesce, ma anche come aperitivo e in coppia con primi piatti e frittura.

Come gli altri Valdobbiadene Bortolomiol, l’Audax Zero.3 ha spuma abbondante, perlage fine, continuo e persistente. È uno spumante delicato, dal profilo floreale e armonico al naso; in bocca è asciutto, vellutato, fruttato e rotondo.

Servire l’Audax Zero.3 Bortolomiol a una temperatura di 6-8 °C.

Nella stessa categoria