Bandarossa magnum in astuccio

- Veneto

Bandarossa magnum in astuccio
Bandarossa magnum in astuccio

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lo spumante Bandarossa Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG fa parte della collezione di etichette Bortolomiol. L’opera enologica che gli dà vita inizia tra i filari di Glera, dove il territorio e il clima di San Pietro di Barbozza e Santo Stefano (TV), in Veneto, hanno cura di far crescere uve che meritano riguardo. Il risultato finale è uno spumante armonioso e piacevole, che conserva le migliori qualità degli acini per esaltare i sensi in compagnia di aperitivi, piatti a base di pesce, molluschi e crostacei. Il vino spumante Bandarossa è proposto con astuccio.

Bandarossa magnum in astuccio Bortolomiol price

33,60 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeBandarossa
ProduttoreBortolomiol
DenominazioneValdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
DosaggioExtra dry
RegioneVeneto
Zona di produzioneSan Pietro di Barbozza e Santo Stefano (TV)
VitignoGlera
Gradazione alcolica11,5%
Formatomagnum (150 cl)
Confezioneastuccio
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentiaperitivi, piatti a base di pesce, molluschi e crostacei

Più informazioni

Bottiglia magnum e cassa di legno: il Bortolomiol Bandarossa è ancora più esclusivo. Un Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Millesimato, tra le etichette migliori dell’azienda.

La banda rossa ne garantisce l’eccellenza per tradizione. Giuliano Bortolomiol, infatti, era solito segnare le bottiglie delle sue selezioni più esclusive per condividerle poi con le persone più care.

Questo prosecco Bortolomiol resta un’etichetta speciale per i momenti conviviali, sia all’aperitivo che abbinata a piatti salati in cui si percepisce il sapore delicato della frutta.

Colore giallo paglierino e bouquet fruttato e aromatico; appena versato il Bandarossa suggerisce delicate note di mela gialla farinosa, pera e agrumi. La sua spuma è abbondante, il perlage fine e persistente.

Ottenuto da uve Glera e con metodo Charmat, il Bandarossa Bortolomiol va servito a 6-8 °C.

Nella stessa categoria