Bandarossa 6 bt. in legno

- Veneto

Bandarossa 6 bt. in legno
Bandarossa 6 bt. in legno Bandarossa 6 bt. in legno

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lo spumante Bandarossa Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è espressione del saper fare della cantina Bortolomiol: dopo un attento lavoro in vigna, le uve Glera sono selezionate da mani esperte prima di diventare protagoniste di un accurato processo di vinificazione che mira a esaltare le loro pregiate qualità. Il risultato è un sorso di Bandarossa Bortolomiol elegante e piacevole. L'etichetta è qui proposta in cassa di legno. Le 6 bottiglie sono in formato standard (75 cl).

Bandarossa 6 bt. in legno Bortolomiol price

99,60 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 9 punti da poter convertire in un buono di 4,50 €.

Scheda tecnica

NomeBandarossa
ProduttoreBortolomiol
DenominazioneValdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
DosaggioExtra dry
RegioneVeneto
Zona di produzioneSan Pietro di Barbozza e Santo Stefano (TV)
VitignoGlera
Gradazione alcolica11,5%
Formato6 bottiglie - standard (75 cl)
Confezionecassa di legno
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentiaperitivi, piatti a base di pesce, molluschi e crostacei

Più informazioni

Bandarossa di Bortolomiol è un Valdobbiadene, un Prosecco superiore D.O.C.G Extra Dry Millesimato. Qui è proposto in cassetta di legno con sei bottiglie.

Il prosecco Bandarossa è esclusivo nel gusto quanto nelle origini. La banda rossa era un segno che Giuliano Bortolomiol tracciava sulle bottiglie di Valdobbiadene Extra Dry migliori dell’anno, appartenenti a una speciale selezione da condividere con le persone più care.

Il Prosecco Bortolomiol col segno della matita rossa rappresenta la qualità assoluta.

Ottenuto con metodo Charmat, il Bortolomiol Bandarossa è intrigante, vellutato, una bollicina che eccelle come aperitivo; singolare nell’abbinamento con pietanze salate cucinate con frutta.

La spuma è abbondante, il perlage a grana fine, è continuo e persistente; il colore è giallo paglierino. Al naso Bandarossa è piacevolmente fruttato e aromatico; la frutta è matura e variegata, si percepiscono chiaramente la mela gialla farinosa, la pera e una gentile sfumatura di agrumi.

Servire a 6-8 °C.

Nella stessa categoria