Filanda Rosé magnum in legno

- Veneto

Filanda Rosé magnum in legno
Filanda Rosé magnum in legno

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lo spumante Brut Millesimato Riserva Filanda Rosé è un’elegante espressione del saper fare della cantina Bortolomiol. Le uve Pinot nero sono trasformate con attenzione e cura in un sorso che restituisce le qualità organolettiche donate dal terroir di Oltrepò Pavese (PV). Un vino spumante fine e vivo, adatto per accompagnare zuppe, verdure, carni bianche e formaggi in occasioni importanti. La bollicina Filanda Rosé è qui proposta in cassa di legno.

Filanda Rosé magnum in legno Bortolomiol price

40,00 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 4 punti da poter convertire in un buono di 2,00 €.

Scheda tecnica

NomeFilanda Rosé
ProduttoreBortolomiol
DenominazioneBrut Millesimato Riserva
DosaggioBrut
RegioneVeneto
Zona di produzioneOltrepò Pavese (PV)
VitignoPinot nero
Gradazione alcolica12%
Formatomagnum (150 cl)
Confezionecassa di legno
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentizuppe, verdure, carni bianche e formaggi

Più informazioni

Bottiglia magnum, da 150 cl, e cassetta di legno: il Brut Millesimato Filanda Rosé è ancora più raffinato. Un’ottima soluzione da regalare o con cui sorprendere a tavola i propri commensali, puntando su ricercatezza e gusti esotici. Il Filanda Rosé, infatti, è un ottimo compagno per i cibi speziati o per le zuppe, quella di pesce con pomodoro, ad esempio.

È uno spumante Riserva prodotto con sole uve di Pinot Nero, un omaggio alle donne delle filande del Valdobbiadene creato proprio dalle donne dell’azienda, le tre figlie di Giuliano Bortolomiol affiancate dalla propria madre.

Sulla scia del lodevole lavoro compiuto dal patron dell’azienda, il Filanda Rosé si afferma come etichetta di notevole ricercatezza e pregio.

Delicato nel suo colore rosa setoso, vivo e brillante, questo spumante Riserva suggerisce subito sensazioni piacevoli grazie alle sue note fruttate, ampie e variegate, i suoi sentori floreali e le spezie di pepe e cannella. È fresco e persistente.

Si consiglia di servire il Filanda Rosé a una temperatura di 6-8 °C.

Nella stessa categoria