Laudàri magnum 2017 in astuccio

- Sicilia

Laudàri magnum 2017 in astuccio
Laudàri magnum 2017 in astuccio

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Laudàri magnum esprime, con il caratteristico stile di Baglio del Cristo di Campobello, la capacità delle uve Chardonnay di accogliere le doti del terroir di Campobello di Licata (AG): ne risulta un’etichetta di bianco Sicilia DOC pulito e fresco. Grazie alle sue interessanti qualità organolettiche, il vino Laudàri magnum è il compagno prediletto da calamari in padella. Il vino Laudàri magnum è qui proposto in astuccio.

Laudàri magnum 2017 in astuccio Baglio del Cristo di Campobello price

33,77 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeLaudàri magnum
ProduttoreBaglio del Cristo di Campobello
Annata2017
DenominazioneSicilia DOC
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
VitignoChardonnay
Gradazione alcolica13,5%
Formatomagnum (150 cl)
Confezioneastuccio
Temperatura di servizio10-12 °C
Abbinamenticalamari in padella

Più informazioni

Vino morbido e pieno, il Laudarì 2017 è magnum e con astuccio. Una proposta con firma Baglio del Cristo di Campobello, realtà esclusiva della Sicilia, già nota anche nel panorama internazionale.

Il Laudarì nasce da uve 100% Chardonnay, raccolte manualmente e refrigerate a temperatura controllata prima della pigia-diraspatura, poi pressate in modo soffice.

Di colore giallo paglierino, il Laudarì è fragrante all’olfatto a cui suggerisce aromi di agrumi e fiori, insieme a note burrose e fruttate di mango e susina giallo, il tutto su fondo vanigliato. Al palato esprime bene freschezza e sapidità perfettamente equilibrate e lunga persistenza gustativa.

Si consiglia di servire il Laudarì di Baglio del Cristo di Campobello a una temperatura compresa tra 10 e 12 °C.

Nella stessa categoria