Passivento bianco 2022

- Sicilia

Passivento bianco 2022
Passivento bianco 2022

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Passivento bianco Barone Montalto è gradevole e pulito: nasce da uve Grecanico, Catarratto, Chardonnay di cui conserva bene le proprietà organolettiche e le trasferisce nel calice. È così che il vino Terre Siciliane IGT di Barone Montalto regala ai sensi una piacevole esperienza gustativa, alla quale fa da sfondo la ricchezza del terroir di Santa Ninfa (TP), suo territorio d’origine.

Passivento bianco 2022 Barone Montalto price

12,40 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,50 €.

Scheda tecnica

NomePassivento bianco
ProduttoreBarone Montalto
Annata2022
DenominazioneTerre Siciliane IGT
RegioneSicilia
Zona di produzioneSanta Ninfa (TP)
VitignoGrecanico, Catarratto, Chardonnay
Gradazione alcolica12,5%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio8-10 °C
Abbinamentipiatti a base di pesce e formaggi freschi

Più informazioni

Passivento bianco 2021 Barone Montalto. Vino armonioso e fragrante: nasce da uve GrecanicoCatarrattoChardonnay di cui conserva bene le proprietà organolettiche e le trasferisce nel calice. È così che il vino Terre Siciliane IGT di Barone Montalto regala ai sensi una piacevole esperienza gustativa, alla quale fa da sfondo la ricchezza del terroir di Santa Ninfa (TP), suo territorio d’origine. Ampio e elegante, è ottenuto con uve che prosperano nel vocato terroir di Santa Ninfa (TP). I produttori Barone Montalto hanno intuito le potenzialità enologiche e le hanno trasformate in un’etichetta in grado di evocare con indiscutibile qualità i sapori del territorio. 

Inserisci

Nella stessa categoria