Marsala vergine riserva 2010

- Sicilia

Marsala vergine riserva 2010
Marsala vergine riserva 2010

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Marsala vergine riserva Florio nasce in Sicilia dalla vendemmia di uve Grillo. Le sue origini gli trasferiscono qualità che sanno sorprendere in meditazione, come il suo gusto carnoso e complesso. Da buon liquoroso, il vino Marsala vergine riserva allieta anche momenti degustativi, abbinato a Focaccia con burro e acciughe, bruschetta pomodorini e bottarga, formaggi stagionati.

Marsala vergine riserva 2010 Florio price

42,00 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 4 punti da poter convertire in un buono di 2,00 €.

Scheda tecnica

NomeMarsala vergine riserva
ProduttoreFlorio
Annata2010
DenominazioneMarsala vergine Riserva DOC
RegioneSicilia
Zona di produzioneMarsala e Petrosino (TP)
VitignoGrillo
Gradazione alcolica18,5%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio14-16 °C
AbbinamentiFocaccia con burro e acciughe, bruschetta pomodorini e bottarga, formaggi stagionati

Più informazioni

In tutti i suoi vini la cantina Florio riesce a unire tradizione e modernità: il vino liquoroso Targa Riserva 1840 è un’innovativa interpretazione del Marsla siciliano che si offre al palato con i suoi eleganti sentori, morbidi, caldi e vellutati. Raffinati grazie all’affinamento di almeno sette anni in botti di Slavonia, rendono il  Targa Riserva 1840 un prelibato vino da meditazione che, se accostato, invece, al sapore di formaggi erborinati come il gorgonzola, diventa un sorprendente aperitivo. Ottenuto dall’appassimento e vinificazione di uve Grillo dei vigneti dell’Isola di Pantelleria, il vino Florio Targa Riserva 1840 non conosce età: se riposto in un luogo idoneo, conserva i suoi sentori senza limiti temporali.

Inserisci

Nella stessa categoria