Targa Riserva 1840 2006

- Sicilia

Targa Riserva 1840 2006
Targa Riserva 1840 2006

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il sapore armonico e deciso del vino Targa Riserva 1840 è un concentrato di sentori tipici delle uve Grillo, esaltate dall’aggiunta di alcol che fortifica le sensazioni sul palato. Questo vino liquoroso firmato Florio diventa protagonista di occasioni conviviali in cui predilige la compagnia di dolci secchi e pasticceria.

Targa Riserva 1840 2006 Florio price

19,00 €

Vuoi ricevere le tue bottiglie in una cassetta in legno? Scegli quale!



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,50 €.

Scheda tecnica

NomeTarga Riserva 1840
ProduttoreFlorio
Annata2006
DenominazioneMarsala DOC
RegioneSicilia
Zona di produzioneMarsala e Petrosino (TP)
VitignoGrillo
Gradazione alcolica19%
Formatomedio (50 cl)
Temperatura di servizio16-18 °C
Abbinamentidolci secchi e pasticceria

Più informazioni

In tutti i suoi vini la cantina Florio riesce a unire tradizione e modernità: il vino liquoroso Targa Riserva 1840 è un’innovativa interpretazione del Marsla siciliano che si offre al palato con i suoi eleganti sentori, morbidi, caldi e vellutati.

Raffinati grazie all’affinamento di almeno sette anni in botti di Slavonia, rendono il  Targa Riserva 1840 un prelibato vino da meditazione che, se accostato, invece, al sapore di formaggi erborinati come il gorgonzola, diventa un sorprendente aperitivo.

Ottenuto dall’appassimento e vinificazione di uve Grillo dei vigneti dell’Isola di Pantelleria, il vino Florio Targa Riserva 1840 non conosce età: se riposto in un luogo idoneo, conserva i suoi sentori senza limiti temporali.

Nella stessa categoria