Terre della Baronia Rosato 2015

- Sicilia

Terre della Baronia Rosato 2015
Terre della Baronia Rosato 2015

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il rosé Terre della Baronia Rosato Azienda Agricola G. Milazzo è un vino elegante e fragrante in grado di offrire ai sensi percezioni di gusto che allietano le occasioni conviviali più varie. Un vino amabile, risultato di una vinificazione ben riuscita di uve Inzolia rosa, merito della bravura e passione dei produttori Azienda Agricola G. Milazzo. 

Terre della Baronia Rosato 2015 Azienda Agricola G. Milazzo price

11,40 €

Vuoi ricevere le tue bottiglie in una cassetta in legno? Scegli quale!



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,50 €.

Scheda tecnica

NomeTerre della Baronia Rosato
ProduttoreAzienda Agricola G. Milazzo
Annata2015
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
VitignoInzolia rosa
Gradazione alcolica12,5%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio12-14 °C
Abbinamentiantipasti, primi piatti leggeri, pesce e carne bianca

Più informazioni

Gli amanti del vino rosato apprezzeranno con gioia l’originalità di sentori del Terre della Baronia: il colore rosa brillante stimola i sensi in un viaggio tra  profumi eleganti e raffinati, che lasciano emergere note vegetali aromatiche di frutti rossi non maturi, lamponi, more e uva spina; sul palato, poi, conferma il suo lato originale e interessante con una freschezza che rende ogni sorso un piacere.

L’Azienda Agricola G. Milazzo studia e seleziona con cura le uve da trasformare nei vini che portano la sua firma: la riscoperta di antichi biotipi come l’Inzolia Rosa si inserisce in un progetto di valorizzazione dei vitigni autoctoni che la cantina siciliana porta avanti con successo. Ne sono testimonianza vini come il Terre della Baronia rosato che, nella sua semplice eleganza, dà valore ai frutti siciliani.

Nella stessa categoria