Lusirà 2018 jeroboam in legno

- Sicilia

Lusirà 2018 jeroboam in legno
Lusirà 2018 jeroboam in legno

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lusirà è un vino rotondo e persistente con firma Baglio del Cristo di Campobello. Un’etichetta Sicilia DOC dal carattere deciso, come quello delle uve da cui ha origine, Syrah; crea una speciale sintonia tra i sensi quando è servito con carne rossa, pollo e selvaggina. La bottiglia di Lusirà Baglio del Cristo di Campobello è contenuta in elegante cassa di legno.

Lusirà 2018 jeroboam in legno Baglio del Cristo di Campobello cellar price

126,40 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 12 punti da poter convertire in un buono di 6,00 €.

Scheda tecnica

NomeLusirà
ProduttoreBaglio del Cristo di Campobello cellar
Annata2018
DenominazioneSicilia DOC
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
VitignoSyrah
Gradazione alcolica14%
Formatojéroboam (300 cl)
Confezionecassa di legno
Temperatura di servizio16-18 °C
Abbinamenticarne rossa, pollo e selvaggina

Più informazioni

Lusirà, il Syrah di Baglio del Cristo di Campobello, è nell’annata 2005 in formato jeroboam e con cassetta in legno. Un Sicilia DOC di estrema eleganza, da accompagnare a carni rosse e selvaggina.

In linea con la filosofia produttiva dell’azienda siciliana, Lusirà si ottiene da un lavoro attento, in cui l’amore per il territorio è indiscusso e percepibile non solo nelle azioni svolte quotidianamente a livello enologico, ma anche nel risultato finale, sorprendente e appagante come ogni proposta di Baglio del Cristo di Campobello.

Lusirà è un vino rosso avvolgente, intenso e complesso. Si presenta con uno splendido rosso rubino e con un bouquet ricco dal quale emergono note di frutta rossa, poi note speziate e infine vanigliate. Il tutto in perfetta armonia con il tannino carezzevole.

Si consiglia di servire il Lusirà Baglio del Cristo di Campobello a una temperatura di 16 – 18 °C.

Inserisci

Nella stessa categoria