A’ Rina 2021

- Sicilia

A’ Rina 2021
A’ Rina 2021

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Da uve Nerello Mascalese e Nerello Cappuccio nasce il vino A’ Rina Etna Rosso D.O.C., un'etichetta dal sapore gradevole e bilanciato con firma Girolamo Russo. Frutto di un percorso finalizzato al raggiungimento di alti livelli qualitativi, è prodotto nell’area di Randazzo (CT). Il vino A’ Rina rivela sfumature di gusto capaci di allietare il palato in compagnia di primi piatti robusti, carni rosse alla griglia, selvaggina, cacciagione e pollame nobile. 

A’ Rina 2021 Girolamo Russo price

26,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 1,00 €.

Scheda tecnica

NomeA’ Rina
ProduttoreGirolamo Russo
Annata2021
DenominazioneEtna Rosso D.O.C.
RegioneSicilia
Zona di produzioneRandazzo (CT)
VitignoNerello Mascalese e Nerello Cappuccio
Gradazione alcolica13,5%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio16-18 °C
Abbinamentiprimi piatti robusti, carni rosse alla griglia, selvaggina, cacciagione e pollame nobile

Più informazioni

Da uve Nerello Mascalese e Nerello Cappuccio nasce il vino A’ Rina Etna Rosso D.O.C., un'etichetta dal sapore leggero e pulito con firma Girolamo Russo. Frutto di un percorso finalizzato al raggiungimento di alti livelli qualitativi, è prodotto nell’area di Randazzo (CT). Il vino A’ Rina rivela sfumature di gusto capaci di allietare il palato in compagnia di primi piatti robusti, carni rosse alla griglia, selvaggina, cacciagione e pollame nobile. 

Inserisci

Nella stessa categoria