Con l’intenzione di produrre esclusivamente bollicine di Sicilia, Coppola 1971 crea spumanti che sanno esprimere il carattere mediterraneo in modo singolare. A dare la spinta è una filosofia aziendale che punta all’innovazione partendo dal ritorno alla naturalezza: è un percorso moderno e rispettoso, del quale l’ambiente, le tradizioni e il lavoro delle precedenti generazioni restano i protagonisti.
Così, le nuove figure della famiglia Coppola alla guida dell’azienda fanno tesoro dell’esperienza dei padri per dare vita a un progetto ambizioso e coraggioso, in cui le uve di Sicilia diventano spumanti di qualità, ma anche bottiglie colorate ed eleganti, risultato di un lavoro creativo e di tendenza.
Coppola 1971 firma spumanti che parlano siciliano e della loro splendida terra raccontano le qualità più belle: le ritroviamo nel vino frizzante bianco Anymus quanto nei brut Catarratto, Inzolia, Nero d’Avola, Grillo e gli altri. Sono le uve più caratteristiche di Sicilia, infatti, a conferire maestosità all’ambizione della famiglia Coppola, quelle che da secoli hanno trovato nell’isola il loro territorio d’elezione.
Di seguito le etichette dell’azienda Coppola 1971, ognuna interpretazione esclusiva del patrimonio vinicolo siciliano.
Visualizzati 1 - 8 di 8