Frerejean Frères

Filtri (0)
Regione

Frerejean Frères è una maison di champagne di alta classe fondata da Guillaume, Richard e Rodolphe, tre amici accomunati da una grande passione per l’arte del vino e per le tradizioni legate alla produzione in terra di Champagne.


Le etichette firmate Frerejean Frères racchiudono una lunga esperienza nella produzione di vini della regione ed esprimono qualità uniche del terroir. Qui si trovano i vigneti dove crescono le uve Premier Cru selezionate per la vinificazione in cantina. Una materia prima eccezionale si trasforma in bollicine di pregiata qualità e autentica purezza.


Al sorso, gli champagne Frerejean Frères rivelano una particolare eleganza e una straordinaria complessità di sentori che ammalia i sensi con sottile intensità. Questo risultato è possibile anche grazie al lungo riposo in cantina di almeno cinque anni prima del disgorgement.


L’ottima freschezza e il ricercato equilibrio sottendono un lavoro minuzioso che rivela una grande capacità produttiva. Ogni creazione ad opera della maison Frerejean Frères è un prezioso tassello nel panorama delle bollicine francesi.