Pagamenti

I metodi di pagamento accettati su www.enotecadautore.it sono sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibili dal Titolare del Sito Enoteca D'Autore.

1. BONIFICO BANCARIO

Pagando tramite bonifico bancario, l'ordine sarà inviato non appena sarà visualizzato l'accredito dell'avvenuto pagamento.
Questa operazione richiede mediamente 1-2 giorni lavorativi.
L'operazione risulterà più rapida inviando all'indirizzo amministrazione@enotecadautore.it copia della ricevuta del bonifico effettuato.

Le coordinate per effettuare il pagamento con bonifico sono:

Intestatario: ENOTECA D'AUTORE Snc di Di Rosa Dario e Rotondo Salvatore
IBAN: IT51F0503616500CC0651323049
BIC: POPRIT3R
Banca Agricola Popolare di Ragusa - Filiale di Messina - Via Martino

2. CARTA DI CREDITO

Pagando con carta di credito, alla fine della procedura di acquisto si aprirà una pagina protetta del gateway di pagamento GestPay di Banca Sella dove sarà possibile inserire i dati della carta.
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla banca e non possono in alcun modo essere visibili al venditore che riceverà esclusivamente l'esito della transazione.
Sono accettate tutte le carte di credito e di debito (es. Postepay) dei circuiti Visa e Mastercard.

3. PAYPAL

Per effettuare il pagamento tramite un proprio conto, alla fine della procedura di acquisto si aprirà il sito PayPal per l’inserimento delle sole credenziali di accesso. Tali informazioni saranno gestite direttamente da PayPal e non dal Sito Enoteca D'Autore.

4. CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

È il pagamento che consente di pagare in contanti al corriere al momento della consegna. Questa modalità è consentita solo per ordini in Italia che non superino l’importo da pagare di € 1.000.
Il contrassegno prevede un supplemento di € 6,00.
Il corriere non può accettare assegni ma solo contanti.