Entrare nel mondo Marco De Bartoli vuol dire degustare un Marsala diverso dai soliti vini; vuol dire entrare nella mente di chi è riuscito a dare una svolta epocale alla produzione siciliana.
I meravigliosi crus del Piemonte si intrecciano tra di loro per dar vita a una collezione di vini che hanno riscosso, negli anni, riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Michele Chiarlo, vini delle Langhe.
In Frescobaldi sono racchiuse tutte le sensazioni che la Toscana offre da secoli: sapori, gusti e piaceri intimi da riscoprire in una passeggiata tra i vitigni locali. Come sono state trasmettere le passioni del passato fino ad oggi?
Degustare un Sassicaia vuol dire perdersi nei profumi e nel gusto acceso che richiama i ricchi terroir di Bolgheri. Tra le migliori esperienze sensoriali in Italia.
Perché il rum Zacapa sorprende così tanto i degustatori? Le etichette storiche e il celebre Sistema Solera fanno da sfondo a una storia ricca di passione per la terra centroamericana.
Da oltre quarant’anni la cantina Villa Sparina rappresenta qualcosa in più di una semplice bottiglia di vino. Il fascino di uno dei più grandi vini piemontesi: il Monterotondo.
La tenuta Rocca di Frassinello respira un profumo internazionale. Eleganza e funzionalità al servizio di uve accarezzate tutto l’anno dalla fresca brezza marina del Tirreno.
Il lungo percorso nelle misteriose terre dell’Amazzonia alla ricerca delle antiche tradizioni che ci tramanda oggi il Canaïma Gin, espressione pura di una forte responsabilità ambientale e sociale.
Tradizioni quasi estinte sono ancora vive e costituiscono l'identità di Ca' Di Rajo. Molti vini qui nascono dalla Bellussera: spieghiamo cos’è e, soprattutto, perché è tanto importante preservarla.
Il Passito di Pantelleria Ben Ryé è l’omaggio di Donnafugata a un territorio tanto affascinante quanto tortuoso. Come il vento, l’azienda ne cattura ogni sfumatura per restituirla in un sorso di emozioni.
Un vino esclusivo come il Passito di Pantelleria va scelto con consapevolezza, perché uno non vale l’altro. Il Bukkuram è tra quelli da provare, senza dubbio!