Jefferson Tintura Importante

- Calabria

Jefferson Tintura Importante
Jefferson Tintura Importante

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Jefferson Tintura Importante è erede dell’amaro Jefferson del Vecchio Magazzino Doganale. Prodotto con le sole tinture madre utilizzate nella realizzazione dell’amaro, è ottimo per aromatizzare i drink di qualità con il tocco deciso del suo carattere calabrese. È contenuto nella classica bottiglia farmaceutica con contagocce.

Jefferson Tintura Importante Vecchio Magazzino Doganale price

25,30 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 1,00 €.

Scheda tecnica

NomeJefferson Tintura Importante
ProduttoreVecchio Magazzino Doganale
RegioneCalabria
Zona di produzioneMontalto Uffugo (CS)
Gradazione alcolica60%
Formatodemi (10 cl)
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentiottimo come aromatizzante nei cocktail
Ingredienti Arancia amara, Bergamotto,rosmarino, origano ad altre erbe e spezie.

Più informazioni

Jefferson Tintura Importante, nella classica bottiglia farmaceutica con contagocce, è prodotto con le sole tinture madri usate per creare l’amaro Jefferson, senza zuccheri aggiunti. Incredibile esaltatore di sapori naturali, ottimo come aromatizzante nei drinks di qualità. Versatile il suo utilizzo. Cinque  gocce nel caffè vi stupiranno. Oppure cinque  gocce nei vostri condimenti, specie nelle marinature di carne e pesce per darne quel gusto unico, apprezzato dai veri amanti del gourmet. Infine, cinque gocce in acqua frizzante sono perfette come corroborante naturale.

Inserisci

Nella stessa categoria