Salvàdek 2016

- Lombardia

Salvàdek 2016
Salvàdek 2016

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lo spumante Salvàdek Franciacorta DOCG fa parte della collezione di etichette Monte Rossa. L’opera enologica che gli dà vita inizia tra i filari di Chardonnay e vini riserva, dove il territorio e il clima di Bornato (BS), in Lombardia, hanno cura di far crescere uve che meritano riguardo. Il risultato finale è uno spumante piacevole e effervescente, che conserva le migliori qualità degli acini per esaltare i sensi in compagnia di primi piatti delicati e pietanze di pesce.

Salvàdek 2016 Monte Rossa price

43,10 €

Sconto del 15% - Sconto per Quantità

Vuoi ricevere le tue bottiglie in una cassetta in legno? Scegli quale!



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 4 punti da poter convertire in un buono di 2,00 €.

Scheda tecnica

NomeSalvàdek
ProduttoreMonte Rossa
Annata2016
DenominazioneFranciacorta DOCG
DosaggioExtra brut
RegioneLombardia
Zona di produzioneBornato (BS)
VitignoChardonnay e vini riserva
Gradazione alcolica12,5%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentiprimi piatti delicati e pietanze di pesce

Più informazioni

Lo spumante Salvàdek Franciacorta DOCG fa parte della collezione di etichette Monte Rossa. L’opera enologica che gli dà vita inizia tra i filari di Chardonnay e vini riserva, dove il territorio e il clima di Bornato (BS), in Lombardia, hanno cura di far crescere uve che meritano riguardo. Il risultato finale è uno spumante vivo e energico, che conserva le migliori qualità degli acini per esaltare i sensi in compagnia di primi piatti delicati e pietanze di pesce.

Inserisci

Nella stessa categoria