Coupé brut nature magnum

- Lombardia

Coupé brut nature magnum
Coupé brut nature magnum

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

La bollicina Coupé brut nature magnum Monte Rossa regala effervescenti piaceri ricchi di sentori organolettici. Il processo di vinificazione esalta le doti che le uve Chardonnay e Pinot Nero accolgono dal terroir della Lombardia, donando alle bollicine caratteristiche perfette per accompagnare antipasti della casa, primi a base di ragout, carciofi cotti, agnello e cernia. È uno spumante Franciacorta DOCG.

Coupé brut nature magnum Monte Rossa price

34,22 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeCoupé brut nature magnum
ProduttoreMonte Rossa
DenominazioneFranciacorta DOCG
DosaggioPas dosé
RegioneLombardia
Zona di produzioneBornato (BS)
VitignoChardonnay e Pinot Nero
Gradazione alcolica13%
Formatomagnum (150 cl)
Temperatura di servizio6-8 °C
Abbinamentiantipasti della casa, primi a base di ragout, carciofi cotti, agnello e cernia

Più informazioni

Con il Coupé Pas dosé Monte Rossa offre un’etichetta che si distingue per la sua straordinaria dote di cremosità che, con sottile freschezza, appaga i sensi elevandoli a un complesso di sensazioni equilibrate, armoniche e seducenti.

Perfetto per esaltare gli abbinamenti con preparazioni da antipasto, primi piatti al ragù e risotti ed elaborate pietanze di pesce, il Monte Rossa Franciacorta Coupé riempie il calice con l’eleganza di un perlage finissimo, continuo e persistente e un bouquet in continua evoluzione che rivela tocchi di fiori di sambuco, pesca bianca, sentori marini e vegetali. Conferma la sua qualità percettiva sul palato, dove si adagia con classe rilasciando sensazioni vellutate e fresche.

Il Coupé Pas dosé è uno spumante Metodo Classico millesimato realizzato con solo la parte migliore di una cru di uve Chardonnay e una piccolissima parte di Pinot nero. L’affinamento in bottiglia sui suoi lieviti per almeno due anni è responsabile del suo profilo così affascinante e raffinato.

Nella stessa categoria