Lusirà 2013 magnum in legno

- Sicilia

Lusirà 2013 magnum in legno
Lusirà 2013 magnum in legno

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Lusirà Sicilia DOC è espressione di un attento processo produttivo della cantina Baglio del Cristo di Campobello, fatto non solo di passione per l’enologia, ma anche di cura del territorio, l’area di Campobello di Licata (AG). Qui, da uve Syrah, nasce questo rosso avvolgente e generoso, ottimo a tavola con carne rossa, pollo e selvaggina. Il vino Lusirà è accompagnato da elegante cassa di legno.

Lusirà 2013 magnum in legno Baglio del Cristo di Campobello price

44,51 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 4 punti da poter convertire in un buono di 2,00 €.

Scheda tecnica

NomeLusirà
ProduttoreBaglio del Cristo di Campobello
Annata2013
DenominazioneSicilia DOC
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
VitignoSyrah
Gradazione alcolica14%
Formatomagnum (150 cl)
Confezionecassa di legno
Temperatura di servizio16-18 °C
Abbinamenticarne rossa, pollo e selvaggina

Più informazioni

Il Syrah di Baglio del Cristo di Campobello in bottiglia magnum e con cassetta di legno: è Lusirà, un rosso di gran carattere, nell’annata 2013.

Lusirà si distingue per la spiccata eleganza e la complessità aromatica, qualità che ben accompagnano carni rosse, selvaggina e pollo con peperoni. Anche il colore, un bel rosso rubino intenso, è indice della sua personalità decisa e fortemente territoriale.

Questo Syrah 100% di Baglio del Cristo di Campobello è una delle migliori testimonianze del lavoro esclusivo e di tutto rispetto per l’ambiente che l’azienda porta avanti da sempre in Sicilia.

Con note ricche e avvolgenti, Lusirà si propone al naso: inizialmente lascia percepire la confettura di frutta rossa, poi sentori speziati e vanigliati, in armonia con il tannino carezzevole che rivela in bocca.

Si consiglia di servire Lusirà di Baglio del Cristo di Campobello a una temperatura compresa tra 16 e 18 °C.

Nella stessa categoria