Grappa al Carciofino selvatico dell’Etna

- Sicilia

Grappa al Carciofino selvatico dell’Etna
Grappa al Carciofino selvatico dell’Etna

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

La Grappa al Carciofino selvatico dell’Etna di Amacardo Sicily è l’originale distillato arricchito dal gusto della pregiata pianta selvatica che cresce spontaneamente sul suolo del vulcano siciliano. Raccolta sin dai tempi antichi per le sue appurate qualità, diventa essenza complementare di una grappa di vinacce selezionate, che assume un profilo singolare, morbido e particolarmente piacevole. 

Grappa al Carciofino selvatico dell’Etna Amacardo Sicily price

25,50 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 1,00 €.

Scheda tecnica

NomeGrappa al carciofino selvatico dell’Etna
ProduttoreAmacardo Sicily
RegioneSicilia
Zona di produzioneSanta Venerina (CT)
Gradazione alcolica40%
Formatomedio (50 cl)
Temperatura di servizio12-16 °C

Più informazioni

La grappa Amacardo Sicily è un distillato innovativo e originale che vede protagonisti il carciofino siciliano che cresce spontaneo sul suolo vulcanico dell’Etna e le migliori vinacce selezionate nel terroir della zona: dalla lavorazione artigianale di questi ingredienti si ottiene una grappa decisamente insolita e affascinante.

Il distillato di vinacce e l’infuso di carciofino conferiscono alla grappa Amacardo Sicily un colore giallo paglierino e un profumo deciso che incuriosisce il palato; il suo sapore si rivela morbido e incisivo e stupisce per la sua nota morbida e piacevole.

Materie prime ricercate e selezionate con cura sono la base di partenza per la distilleria siciliana, volenterosa di offrire, con le sue etichette, prodotti esclusivi che fanno del territorio una risorsa da valorizzare con sguardo innovativo e attento alle diverse esigenze di consumo.

Nella stessa categoria