Etna Bianco Nerina 2022

- Sicilia

Etna Bianco Nerina 2022
Etna Bianco Nerina 2022

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Etna Bianco Nerina Etna Bianco D.O.C. è un vino rosso dell’area di Randazzo (CT), in Sicilia. È qui che l'azienda Girolamo Russo alleva le uve di Carricante e vitigni autoctoni etnei con particolare attenzione alla qualità per ottenere un vino dal sapore autentico. Persistente e complesso, il rosso Etna Bianco Nerina entusiasma i sensi quando è abbinato a piatti a base di pesce e secondi di carne bianca. Fantastico l’abbinamento con la tartare di gamberi rossi siciliani.

Etna Bianco Nerina 2022 Girolamo Russo price

35,30 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeEtna Bianco Nerina
ProduttoreGirolamo Russo
Annata2022
DenominazioneEtna Bianco D.O.C.
RegioneSicilia
Zona di produzioneRandazzo (CT)
VitignoCarricante e vitigni autoctoni etnei
Gradazione alcolica12%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio12-14 °C
Abbinamentipiatti a base di pesce e secondi di carne bianca. Fantastico l’abbinamento con la tartare di gamberi rossi siciliani

Più informazioni

Nerina Etna Bianco D.O.C. è un vino rosso dell’area di Randazzo (CT), in Sicilia. È qui che l'azienda Girolamo Russo alleva le uve di Carricante e vitigni autoctoni etnei con particolare attenzione alla qualità per ottenere un vino dal sapore autentico. Vellutato e complesso, il rosso Nerina entusiasma i sensi quando è abbinato a piatti a base di pesce e secondi di carne bianca. Fantastico l’abbinamento con la tartare di gamberi rossi siciliani.

Inserisci

Nella stessa categoria