Le Sughere di Frassinello magnum in astuccio 2018

- Toscana

Le Sughere di Frassinello magnum in astuccio 2018
Le Sughere di Frassinello magnum in astuccio 2018

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Le Sughere di Frassinello Maremma toscana DOC è espressione di un attento processo produttivo della cantina Rocca di Frassinello, fatto non solo di passione per l’enologia, ma anche di cura del territorio, l’area di Gavorrano (GR). Qui, da uve Sangiovese, Cabernet-Sauvignon e Merlot, nasce questo rosso articolato e complesso, ottimo a tavola con primi piatti strutturati, carni rosse e formaggi. Il vino Le Sughere di Frassinello è accompagnato da elegante astuccio.

Le Sughere di Frassinello magnum in astuccio 2018 Rocca di Frassinello price

38,60 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeLe Sughere di Frassinello
ProduttoreRocca di Frassinello
Annata2018
DenominazioneMaremma toscana DOC
RegioneToscana
Zona di produzioneGavorrano (GR)
VitignoSangiovese, Cabernet-Sauvignon e Merlot
Gradazione alcolica14,5%
Formatomagnum (150 cl)
Confezioneastuccio
Temperatura di servizio16-18 °C
Abbinamentiprimi piatti strutturati, carni rosse e formaggi

Più informazioni

Le Sughere di Frassinello è in bottiglia magnum e con elegante astuccio. L’annata è la 2015.

Un vino di grande stoffa, simbolo di una fusione perfetta tra due realtà. Le Sughere di Frassinello nasce, infatti, dopo la partnership con l’azienda francese Domanin Barone di Rothschild-Lafite, che ha consentito di unire all’esperienza con il Sangiovese di Castellare di Castellina – di cui parte Rocca di Frassinello – quella della realtà francese con Cabernet e Merlot.

Da tale blend si ottiene questo rosso estremamente elegante e intenso, in cui le diverse caratteristiche delle uve si uniscono in maniera perfetta. Le Sughere di Frassinello si propone con un colore rosso rubino intenso e con sentori di frutti rossi che inebriano l’olfatto. In bocca è morbido, avvolgente e intenso, con finale lungo e molto piacevole.

Perfetto per accompagnare selvaggina e primi piatti saporiti, il vino rosso Le Sughere di Frassinello va servito a una temperatura di 16 – 18 °C.

Inserisci

Nella stessa categoria