Rosso di Nera
Rosso di Nera

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Un'armonia di sapori dalle sfumature ricche: è il vino frizzante Rosso di Nera prodotto da Azienda Agricola G. Milazzo, in Sicilia. È un vino esuberante e brioso, frutto di sapienti processi di allevamento delle uve Nero d’Avola e Nerello cappuccio e di attente tecniche di lavorazione e affinamento. Le sue qualità organolettiche rendono il vino frizzante Rosso di Nera un ottimo compagno per primi piatti delicati, carni bianche, insaccati e zuppe di pesce. 

Rosso di Nera Azienda Agricola G. Milazzo price

12,90 €

Vuoi ricevere le tue bottiglie in una cassetta in legno? Scegli quale!



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,50 €.

Scheda tecnica

NomeRosso di Nera
ProduttoreAzienda Agricola G. Milazzo
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
VitignoNero d’Avola e Nerello cappuccio
Gradazione alcolica12%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio12-14 °C
Abbinamentiprimi piatti delicati, carni bianche, insaccati e zuppe di pesce

Più informazioni

Vino rosso vivace e frizzante, il Rosso di Nera dell’Azienda Agricola G. Milazzo è un blend di uve siciliane Nero d’Avola e Nerello cappuccio che crescono nel benefico terror di Campobello di Licata, scelto dalla cantina per via delle qualità appurate in anni di sperimentazioni.

Esaltate da uno stile produttivo consolidato, le qualità dell’ambiente di coltivazione si riversano in un vino rosso frizzante dai profumi freschi e intriganti e dal sapore leggero e piacevolmente inebriante.

Vivace protagonista di occasioni informali, il Rosso di Nera di Milazzo offre il suo profilo migliore quando è servito a una temperatura di 12-14 °C con pietanze dal sapore non sovrastante come le preparazioni a base di carne bianca e le zuppe di pesce.

Nella stessa categoria