Marsala superiore dolce 2017

- Sicilia

Marsala superiore dolce 2017
Marsala superiore dolce 2017

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Gustoso e robusto, il vino liquoroso Marsala superiore dolce Florio è il compagno ideale di cioccolata fondente: un connubio di sapori che intensifica i momenti di piacere. Le note tipiche delle uve Uve bianche DOC per Marsala che crescono a Marsala e Petrosino (TP), in Sicilia, sono esaltate al massimo per regalare un sorso originale e autentico.

Marsala superiore dolce 2017 Florio price

27,50 €

L'Offerta Scade tra



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 1,00 €.

Scheda tecnica

NomeMarsala superiore dolce
ProduttoreFlorio
Annata2017
DenominazioneMarsala DOC
RegioneSicilia
Zona di produzioneMarsala e Petrosino (TP)
VitignoUve bianche DOC per Marsala
Gradazione alcolica18%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio14-16 °C
Abbinamenticioccolata fondente

Più informazioni

In tutti i suoi vini la cantina Florio riesce a unire tradizione e modernità: il vino liquoroso Targa Riserva 1840 è un’innovativa interpretazione del Marsla siciliano che si offre al palato con i suoi eleganti sentori, morbidi, caldi e vellutati. Raffinati grazie all’affinamento di almeno sette anni in botti di Slavonia, rendono il  Targa Riserva 1840 un prelibato vino da meditazione che, se accostato, invece, al sapore di formaggi erborinati come il gorgonzola, diventa un sorprendente aperitivo. Ottenuto dall’appassimento e vinificazione di uve Grillo dei vigneti dell’Isola di Pantelleria, il vino Florio Targa Riserva 1840 non conosce età: se riposto in un luogo idoneo, conserva i suoi sentori senza limiti temporali.

Inserisci

Nella stessa categoria