Donna Franca

- Sicilia

Donna Franca
Donna Franca

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Donna Franca Florio nasce in Sicilia dalla vendemmia di uve Grillo. Le sue origini gli trasferiscono qualità che sanno sorprendere in meditazione, come il suo gusto caldo e aromatico. Da buon liquoroso, il vino Donna Franca allieta anche momenti degustativi, abbinato a aperitivi e dolci alle mandorle.

Donna Franca Florio price

36,70 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeDonna Franca
ProduttoreFlorio
DenominazioneMarsala DOC
RegioneSicilia
Zona di produzionePetrosino (TP)
VitignoGrillo
Gradazione alcolica19%
Formatomedio (50 cl)
Temperatura di servizio14-16 °C
Abbinamentiaperitivi e dolci alle mandorle

Più informazioni

Già nel colore, giallo dorato brillante, il Marsala Donna Franca di Florio porta nel calice la solarità siciliana e lo fa nella maniera migliore: tra i vini liquorosi Marsala DOC il Donna Franca è una delle espressioni più alte.

Dolce e piacevole, caldo e corposo, il vino Donna Franca ha una personalità forte che, a tavola, predilige la compagnia della pasticceria secca e dei formaggi erborinati: ottimo sia come aperitivo che a fine pasto.

Il Marsala DOC Donna Franca testimonia con le piacevoli sensazioni che offre al palato la capacità produttiva della cantina Florio, in grado di esaltare le qualità del vino liquoroso declinandole in invitanti profumi di albicocca sciroppata, datteri e spezie e in un avvolgente sapore di frutta e vaniglia.

Nella stessa categoria